Migliori Lavastoviglie del 2021

Qui trovi le migliori Lavastoviglie, apparecchio indispensabile per sollevarti dall’incombenza di lavare i piatti a mano e tenere in ordine il lavello della cucina. Le abbiamo categorizzate secondo le preferenze degli utenti e selezionando in base a capienza, tipo di installazione, consumi ed efficacia di lavaggio. Naturalmente mostriamo solo quelli dall’ottimale rapporto qualità prezzo.

Come scegliere Lavastoviglie consigliabili

  • Acciaio Inossidabile
  • Misure Standard
  • Vassoio Posate
  • Programmi Risparmio
  • Avvio Ritardato
  • Dimensioni Compatte
  • Display LCD
  • Comandi intuitivi
  • Poco Rumorosa
Electrolux ESF5534LOX Lavastoviglie, 60 cm, 13 Coperti, Acciaio/Inox

Capacità di Carico

Tenere in considerazione il numero massimo di coperti che la lavastoviglie può contenere è d’obbligo. Se siete soli o in coppia potete optare per minore capacità di carico ad esempio con una Lavastoviglie da Tavolo, riducendo le dimensioni e i consumi ed investendo magari il budget sulla classe energetica e sulle funzioni più tecnologiche. Mediamente consigliamo di scegliere una Lavastoviglie con almeno 12 coperti ed il vassoio per le posate.

Rumore

I decibel che una lavastoviglie emette in fase di funzionamento sono un altro fattore di scelta. Consideriamo che i lavaggi vengono programmati solitamente a fine giornata, nelle ore serali, sia per una questione di praticità che di risparmio sui consumi energetici. Valutare quindi il rumore in base a dove è situato l’apparecchio e se può disturbare locali confinanti producendo vibrazioni, può rivelarsi utile.

Consumi

Diminuendo il prezzo si va su una classe energetica inferiore che impatterà sui consumi, nel lungo periodo si noterà il carico in bolletta. Il nostro consiglio è quello di scegliere una lavastoviglie con classe di efficienza energetica alta, capace di far risparmiare kWh per Ciclo

Sei un’azienda? Prova Amazon Business!

Milioni di prodotti per aziende. Prezzi Competitivi. Gestione delle Fatture
Bosch Elettrodomestici Lavastoviglie da Libero Posizionamento

Bosch Elettrodomestici Lavastoviglie da Libero Posizionamento

HOME CONNECT: lavastoviglie Bosch connesse per una vita più semplice; con la App Home Connect è possibile controllare da remoto la lavastoviglie connessa, accedere ai manuali di istruzioni in formato digitale e consultare utili suggerimenti d’utilizzo direttamente dal proprio smartphone o tablet
EMOTION LIGHT: Il ottimo dell’estetica grazie allo speciale impianto di illuminazione interna; Il sistema EmotionLight è stato progettato secondo canoni estetici elevati per rendere le vostre stoviglie ancora più brillanti; quando caricate o svuotate la lavastoviglie, due potenti luci a LED sull’intelaiatura dello sportello illuminano l’interno della lavastoviglie
ECOSILENCE DRIVE: Il motore senza spazzole EcoSilence Drive della nostra bosch lavastoviglie serie 6 è estremamente efficiente, veloce e silenzioso e adegua accuratamente la pressione dell’acqua sulle stoviglie per un trattamento adeguato ad ogni tipo di carico. Tutto questo per utilizzare meno acqua, meno energia ed avere sempre risultati impeccabili

419,00
Bosch Elettrodomestici Lavastoviglie, SKS62E38EU Compata, classe A+, Silver

Bosch Elettrodomestici Lavastoviglie, SKS62E38EU Compata, classe A+, Silver

Classe di efficienza energetica F
Tecnologia ActiveWater: meno acqua, meno energia, più prestazioni. Questa innovativa tecnologia ottimizza l’efficienza e garantisce un lavaggio ecologico per risultati di pulizia eccellenti. Il risparmio di acqua ed energia si realizza tramite distribuzione idrica mirata, tecnologia del filtro ottimizzata, riscaldamento più rapido e prestazioni della pompa superiori per una maggiore circolazione dell’acqua.
Extra Dry: La funzione asciugatura extra prolunga la fase di asciugatura. Ideale per stoviglie di plastica di grandi dimensioni, biberon o utensili da picnic. Questo è il motivo per cui le lavastoviglie Bpsch offrono il programma ExtraDry Aumenta la temperatura dell’ultimo risciacquo e prolunga la durata di asciugatura. In questo modo, anche le stoviglie di plastica, come i biberon o gli utensili da picnic, risultano perfettamente puliti e completamente asciutti.

442,00
Electrolux EEQ47200L Lavastoviglie integrata totale 60 cm, comandi QuickSelect, 8 programmi di lavaggio, 13 coperti

Electrolux EEQ47200L Lavastoviglie integrata totale 60 cm, comandi QuickSelect, 8 programmi di lavaggio, 13 coperti

Ottieni risultati di lavaggio personalizzati con un solo tocco grazie alla lavastoviglie QuickSelect: utilizza il cursore per selezionare la durata del ciclo, poi lascia che l’apparecchio si occupi del resto. Avere stoviglie splendenti non è mai stato così facile!
Il sistema luminoso Beam on Floor mantiene il silenzio in cucina. Al posto di un segnale acustico difficilmente udibile, la nostra lavastoviglie ti indica chiaramente il suo stato proiettando un puntino sul pavimento. Rosso quando è in fase di funzionamento, verde quando il ciclo è concluso.
La tecnologia AirDry permette alla lavastoviglie di ultimare il ciclo di asciugatura con una ventata di aria fresca, garantendo risultati di asciugatura tre volte migliori rispetto ai tradizionali sistemi a vasca chiusa.

369,90

FAQ e Domande Frequenti su Lavastoviglie

Quali sono le dimensioni standard di una Lavastoviglie da incasso?
Le dimensioni standard di una Lavastoviglie da incasso sono 60 centimetri.
Quanto consuma una Lavastoviglie?
Dipende dalla classe di Efficienza energetica, mediamente 2.5 kWh ma i modelli più recenti si attestano su parametri ridotti.

Altre tipologie di Lavastoviglie

Vorresti sfogliare ulteriori sottocategorie per questo prodotto? Segnalale attraverso il modulo contatti.