Qui trovi le Migliori Dash Cam Auto, telecamere da installare sul parabrezza o sul lunotto per registrare ciò che accade intorno al tuo veicolo, sia durante la guida che in sosta, utile in caso di incidenti stradali, urti accidentali o tentativi di furto, per accertare eventuali responsabilità e fornire delle prove a supporto della propria innocenza o per ottenere un risarcimento da terzi.
【2.5K Giorno e Notte】adotta un avanzato sony sensore IMX335 da 5 MP e un obiettivo F1.6 7G, con risoluzione QHD a 2560*1600p 30fps, la fotocamera dell’auto scatta in qualità straordinaria durante il giorno e la notte, la funzione vera HDR bilancia automaticamente l’illuminazione nelle aree luminose e scure, rendendo più facile leggere facilmente le targhe e catturare incidenti con una nitidezza eccezionale
【Monitoraggio GPS】con modulo GPS, la fotocamera da cruscotto A119 V3 registra velocità, tempo e percorso GPS nel file video, consentendo di visualizzare i dati durante la riproduzione, risulta con KM/H o MP/H.
【3 Modalià Avanzata di Parcheggio】RILEVIMENTO DEGLI EVENTI: inizierà a registrare automaticamente una volta rilevato un evento; TIME LAPSE registra continuamente un video in frame bassi; BASSO BITRATE continua a registrare continuamente in formato mini file. ancora miglior è che può anche registrare 15 secondi prima e 30 secondi dopo l’incidente, questa è una vera modalità di parcheggio che registra la situazione della prima e dopo dell’incidenza
Dashcam WideQuad HD
Registrazione Wide Quad HD
Filtro polarizzatore
Videocamera per Auto Compatta, dotata di un ampio angolo di visione da 140 gradi, in grado di acquisire e salvare video HD a 1080p, Garmin Dash Cam™ 46 con GPS integrato è la soluzione che fa per te.
1. Qualità dell’immagine –Il sistema a doppia fotocamera 1080P ben fatto aiuta a registrare ogni momento di te e della tua moto. NOTA: in caso di problemi con le due fotocamere, contattaci.
2. Facile da montare e mini corpo –Istruzioni incluse, tutti gli accessori sono indipendenti, puoi installarlo da solo. Lo schermo LCD da 2 pollici può aiutarti a risparmiare spazio. Puoi mettere il monitor sotto il sedile se non hai bisogno di visualizzare il video in tempo reale.
3. Dash cam impermeabile perfetta per moto –Resistente a IP65 per l’host della dash cam, resistente a IP67 per le telecamere anteriore e posteriore. Nei giorni di pioggia, l’eccellente resistenza all’acqua della dash cam aumenterà il tuo comfort in bicicletta.
* Registrazione video 1080P. La videocamera AC-44P2 On dash registra i video da sola e l’autoradio ATOTO Android Car funge da interfaccia operativa. Ha specificato l’app “HD DVR” per la gestione delle operazioni.
* Non richiede spazio di archiviazione dall’autoradio per auto Android, in quanto ha lo slot Micro SD. La scheda di memoria Micro SD non è inclusa e supporta fino a 512 GB. Compatibile con modelli stereo Android ATOTO selezionati (serie ATOTO A6 e S8);
* AC-44P2 ha l’opzione Registrazione automatica ed è abilitato per impostazione predefinita. Quando è alimentato dall’autoradio per auto Android tramite USB, inizierà la registrazione automaticamente. Anche se l’app “HD DVR” non è in esecuzione, la registrazione automatica non verrà interrotta.
Qualità di registrazione video FullHD 1080P/ 30 fps
Modulo WiFi integrato
Sensore video CMOS
1.QUALITÀ VIDEO SUPERIORE – La telecamera per auto Lamax ha una delle migliori registrazioni video di qualità permettendo angoli a più di 150° con registrazioni a 2560×1080 di risoluzione
2.VISIONE NOTTURNA – Le targhe saranno leggibili anche durante la notte grazie alle lenti di alta qualità, alla modalità notturna speciale e tecnologia WDR per la registrazione di alta qualità in tutte le condizioni
3.G-SENSOR & REGISTRAZIONI IN LOOP – Il G-Sensor permette che tu possa sempre registrare tutti gli incidenti, attivando automaticamente la registrazione, e la registrazione loop assicura che non si esaurirà mai lo spazio eliminando i video più vecchi
Alcune compagnie assicurative offrono pacchetti con polizze che includono l’uso di questi dispositivi posizionati nella parte superiore centrale del parabrezza, sui veicoli degli assicurati, collegandoli a sistemi GPS satellitari, per ricevere segnalazioni di sinistro contestualmente all’accaduto ed accelerare i tempi di accertamento della colpevolezza e risarcimento del danno.
Le dash cam per auto sono un modo eccellente per ottenere filmati di ciò che accade intorno al veicolo, specie in caso di accertamento di sinistro o tentativo di furto. Nel caso in cui ci si trovi coinvolti in un incidente stradale, i video registrati possono aiutare a dimostrare la propria innocenza o non colpevolezza o comprendere le responsabilità per ottenere un risarcimento da terzi, poter essere in grado di identificare in nostra assenza la targa di un veicolo che ci ha urtato in sosta, ad una distanza idonea, in modo da utilizzare il filmato per procedere nelle sedi opportune in caso fossimo nel diritto di far valere le nostre ragioni.
Le telecamere per auto sono piccole videocamere realizzate per essere facilmente installate all’interno dell’abitacolo di un’auto e possono registrare ciò che accade, sia mentre si sta guidando sia mentre il veicolo è fermo e subisce ad esempio un urto. Una fonte di energia disponibile come la porta usb o l’accendisigari consentirà alla videocamera di registrare continuamente senza interruzioni, sovrascrivendo di continuo. Quando viene rilevato un urto registra e non sovrascrive fino al prelievo del file da parte del proprietario.
Ci sono molti tipi diversi di dash cam: alcuni hanno solo una telecamera frontale, altri ne forniscono anche una per il lunotto posteriore così come riprese a 360 gradi intorno al veicolo; tutta questa tecnologia ha un prezzo accessibile!
La funzione Loop evita che la memoria si riempie e ci solleva dal cancellare manualmente i filmati registrati se non si verificano fatti significativi. Le registrazioni sono continue e saranno rimosse dalla memoria e sostituite da quelle nuove, automaticamente
Alcune telecamere da cruscotto offrono la possibilità di una piccola fotocamera in grado di riprendere anche l’interno dell’abitacolo con un doppio obiettivo ed addirittura offrire sul display una funzionalità PIP. Anche il collegamento di una seconda videocamera sul lunotto posteriore è un’opzione molto frequente, data la possibilità di poter documentare un eventuale tamponamento.
Alcune Telecamere per Auto offrono anche un piccolo display a colori che mostra la cattura in tempo reale e consente di riprodurre la registrazione sul momento senza l’ausilio di eventuali pc o cavi per scaricare il filmato, funzionalità interessante da valutare in fase di acquisto.
Quando si acquista una telecamera da cruscotto, ci sono molte caratteristiche e specifiche che dovrebbero essere considerate. Prima di tutto, deve essere facile da usare alla portata di tutti, in modo che all’occorrenza il software e le funzioni possano essere impostate al bisogno. In secondo luogo, si consiglia di valutare modelli facilmente smontabili dalla base, per una rapida estrazione se dovesse servire in una situazione particolare. Il montaggio deve essere semplice ma garantire stabilità, si può far installare da un tecnico in modo che passi i fili nell’abitacolo o senza grossi problemi anche fissandola con una staffa adesiva e un cavo di alimentazione usb semplicemente occultato con un po di accortezza, se il modello necessita di alimentazione costante.
La scoperta delle dashcam non è nuova. Per anni, i guidatori all’estero soprattutto, le hanno installate nei loro veicoli per monitorare il mezzo personale in viaggio o la vettura aziendale durante il servizio, sempre per una testimonianza su un possibile comportamento che potesse causare un incidente o almeno dare loro una prova legale da presentare in caso di situazioni spiacevoli.
Ci sono normative a supporto dell’uso delle dashcam e di come i filmati possano essere acquisiti come prova in caso di sinistro, particolare attenzione però va posta circa la diffusione del materiale acquisito in considerazione della privacy, se non sussiste un motivo legale ed autorizzazioni a supporto, non è possibile pubblicare alcuni tipo di materiale ed utilizzare i filmati in alcun modo. Paradossalmente il codice stradale disciplina invece circa l’installazione di un supporto nell’abitacolo che non deve intralciare la visuale alla guida, altrimenti si rischia una sanzione.
Tutti i diritti riservati. Tutti i contenuti di questo sito sono protetti da copyright pertanto è severamente vietata la pubblicazione, ogni illecito sarà perseguito a norma di legge nelle sedi opportune. Tutti i loghi, immagini, prodotti o marchi registrati citati su fornitureonline.it appartengono ai rispettivi proprietari. Il nostro non è un negozio online, non effettuiamo vendite né spedizioni, ci limitiamo a valutare con imparzialità i prodotti all'interno di questo sito, testandoli o basando le descrizioni sulle esperienze di altri utenti e sulle specifiche fornite dal produttore. Alcuni contenuti visibili su questo sito provengono da Amazon, tali contenuti sono forniti così come sono e possono essere soggetti in qualunque momento a modifiche o eliminazione. I prezzi e la disponibilità dei prodotti sono aggiornati all'incirca ogni 24 ore, ciò significa che i prezzi riportati nel presente sito non sono aggiornati in tempo reale, pertanto il prezzo a cui fare riferimento sarà sempre quello riportato su Amazon.it. In qualità di affiliati Amazon riceviamo una commissione dagli acquisti idonei.