Sei alla ricerca perché hai bisogno di acquistare Smart TV 4K 65 Pollici ma non sai quale scegliere? Sappiamo che non è facile decidere quale sia il prodotto migliore secondo le nostre esigenze, ma non preoccuparti! Questa guida all’acquisto ti fornirà le informazioni necessarie, le caratteristiche, le tipologie e i prezzi per decidere tra i vari modelli in commercio.
Qui trovi le migliori Smart TV 65 pollici 4K, la dimensione superlativa per l’intrattenimento di lusso, in quanto è ampiamente grande per concedersi dettagli profondi, e oggi anche meno caro che in passato, per godersi appieno la definizione UHD di tutti i contenuti on demand di nuova generazione, siano essi Sport, Cinema e Digitale Terrestre.
TV 65 POLLICI CON RISOLUZIONE REAL 4K: una risoluzione 4 volte superiore al Full HD, che impiega circa 8 milioni di pixel per darti immagini visibilmente più nitide e particolareggiate
PROCESSORE α5 GEN6: il nuovo processore migliora i contenuti trasformandoli in 4K, regolando la luminosità in base all'ambiente e adattando il suono in base a ciò che ascolti
TV 65 POLLICI CON TECNOLOGIA QUANTUM DOT E NANOCELL: goditi colori ancora più raffinati e puri rispetto a un TV LED tradizionale grazie a questa tecnologia esclusiva LG
PROCESSORE α5 GEN6: il nuovo processore migliora i contenuti trasformandoli in 4K, regolando la luminosità in base all'ambiente e adattando il suono in base a ciò che ascolti
INTRATTENIMENTO SENZA LIMITI: con QLED Fire TV integrata, puoi goderti migliaia di app e canali, tra cui Netflix, Prime Video, Disney+, YouTube, NOW, DAZN, Mediaset Infinity, RaiPlay e molti altri (per accedere ai servizi sono necessari abbonamenti separati)
65 POLLICI: la diagonale di questo televisore è di 65 pollici e un design moderno e sottile che lo rende ideale per ogni ambiente con qualsiasi tipo di arredamento, garantendo un aspetto elegante e discreto; grazie alla risoluzione Ultra HD potrai vedere i tuoi contenuti preferiti con una qualità dell'immagine incredibilmente nitida e dettagliata
Android TV: semplifica la tua esperienza di intrattenimento: scopri oltre 400.000 film e spettacoli in un unico posto. Chiedi a Google di controllare la tua TV con la tua voce. E trasmetti facilmente foto, video e musica dai dispositivi alla TV con Chromecast integrato.
Porta il cinema a casa: Dolby Vision ti consente di vivere immagini brillanti, mentre Dolby Atmos assicura un suono coinvolgente per una vera sensazione cinematografica.
Smart tv 65 pollici, TV QLED con risoluzione 4K, Processore Neural Quantum 4K con intelligenza artificiale per supportare una definizione video di un’altra categoria, 100% volume colore con Quantum Dot per un miliardo di sfumature e colori mozzafiato
Direct Full Array: Tecnologia di retroilluminazione a LED per immagini dettagliate con contrasti eccezionali, Quantum HDR+: Qualità di immagine cinematografica con colori brillanti, Real Depth Enhancer per offrire un ulteriore livello di profondità
Classifica Elenco Migliori Smart TV 4K 65 Pollici, Dicembre 2023
Questi sono i nostri consigli per Smart TV 4K 65 Pollici basati sui prodotti più venduti online, più apprezzati nel giudizio degli utenti e con un buon rapporto qualità prezzo.
Funzionalità e Caratteristiche Specifiche dei Modelli
Ti proponiamo qualche dettaglio in più riguardo ai singoli modelli di Smart TV 4K 65 Pollici che abbiamo selezionato nella nostra Guida all’acquisto, in questo modo sarai in grado di capire se la dotazione inclusa, le opzioni, peso e ingombro, possono avvicinarti al prodotto che stai cercando..
CONTROLLO DEL PANNELLO MIGLIORATO: Grazie alla tecnologia Ultra HD Dimming più performante, con questo modello hai un controllo più accurato del pannello che ti permette di avere contrasti migliori e immagini più nitide rispetto al modello base QN90B.
Tecnologia Quantum Matrix Rivoluzionari Mini LED per contrasti ultra nitidi in 4K: ogni immagine è più viva, ogni nero è più profondo.
Processore Neo Quantum 4K Ogni tuo contenuto esaltato in una definizione straordinaria: le immagini sono ottimizzate nella ultra definizione 4K grazie all’intelligenza artificiale di un processore rivoluzionario.
Non è facile scegliere il giusto prodotto tra vari Smart TV 4K 65 Pollici ma ci sono alcune caratteristiche fondamentali alle quali prestare maggior attenzione, che determineranno la resa migliore sugli aspetti più importanti.
Quando avrete finito di leggere questo articolo sarete preparati sugli aspetti importanti da conoscere per l’acquisto di Smart TV 4K 65 Pollici, troverete sicuramente il prodotto giusto da scegliere. Se comunque non vi è chiaro qualcosa o per saperne di più su alcune funzioni, potete mettervi in contatto attraverso il modulo alla fine della pagina.
Larghezza tra i 143 e i 149cm
Diagonale circa 165cm
Software Smart TV
Processore Potente
App Netflix
App PrimeVideo
App YouTube
Widget Rai e Mediaset
App Discovery
Dolby Digital
Ingressi HD
Sintonizzatore DVB-T2
Qualità del Pannello
State scegliendo un 65 Pollici ma prudenza perché un pannello non vale l’altro, il tempo di risposta aumenterà, e noterete discrepanze sulla percezione qualitativa, questo perché i Brand delle case costruttrici utilizzano differenti tipi di interpolazione dell’immagine per equilibrare la resa delle scene, è qui che un televisore di scarsa qualità mostrerà sicuramente i propri difetti rispetto ad un altro del quale vi sarete chiesti in cosa sta la differenza di prezzo, pensateci.
Ingressi e Software
Uno Smart TV così grande è spesso utilizzato con più dispositivi, per questo deve disporre di un sufficiente numero di porte di ingresso, anche se i contenuti on Demand sono ciò che probabilmente vi interessa di più in questo momento, potreste voler connettere una Consolle di Gioco, un Decoder o un dispositivo Esterno. Deve essere verificata la continua disponibilità di aggiornamenti del software per evitare futuri problemi di fruizione dei contenuti multimediali, cosa spesso trascurata da molti.
Supporto ed Assistenza
Questo requisito è tutt’altro che secondario, più il TV è grande e meno sarà conveniente ripararlo, sia in garanzia (per trasporti e tempi di attesa) sia fuori garanzia. È fondamentale accertare la presenza di centri assistenza autorizzati sul territorio e che siano disponibili i pezzi di ricambio, ossia che il TV sia di una nota Marca. Spesso le Smart TV di Marchi sconosciuti non sono in grado di strutturare un supporto tecnico adeguato, se così neppure l’estensione di vi metterà al riparo dalla qualità dell’assistenza. È doveroso controllare sempre le opinioni degli utenti prima dell’acquisto, per una maggiore sicurezza, generalmente Brand come Samsung, Sony, LG e Philips si sono dimostrati all’altezza delle aspettative in caso di Supporto.