Migliori Smart TV 4K 65 Pollici del 2021

Qui trovi le migliori Smart TV 65 pollici 4K, la dimensione superlativa per l’intrattenimento di lusso, in quanto è ampiamente grande per concedersi dettagli profondi, e oggi anche meno caro che in passato, per godersi appieno la definizione UHD di tutti i contenuti on demand di nuova generazione, siano essi Sport, Cinema e Digitale Terrestre.

Come scegliere Smart TV 4K 65 Pollici consigliabili

  • Larghezza tra i 143 e i 149cm
  • Diagonale circa 165cm
  • Software Smart TV
  • Processore Potente
  • App Netflix
  • App PrimeVideo
  • App YouTube
  • Widget Rai e Mediaset
  • App Discovery
  • Dolby Digital
  • Ingressi HD
  • Sintonizzatore DVB-T2
Lg 65UP78006LB – Smart TV 65 Pollici 4K LED DVB-T2 Classe G Wifi LAN

Qualità del Pannello

State scegliendo un 65 Pollici ma prudenza perché un pannello non vale l’altro, il tempo di risposta aumenterà, e noterete discrepanze sulla percezione qualitativa, questo perché i Brand delle case costruttrici utilizzano differenti tipi di interpolazione dell’immagine per equilibrare la resa delle scene, è qui che un televisore di scarsa qualità mostrerà sicuramente i propri difetti rispetto ad un altro del quale vi sarete chiesti in cosa sta la differenza di prezzo, pensateci.

Ingressi e Software

Uno Smart TV così grande è spesso utilizzato con più dispositivi, per questo deve disporre di un sufficiente numero di porte di ingresso, anche se i contenuti on Demand sono ciò che probabilmente vi interessa di più in questo momento, potreste voler connettere una Consolle di Gioco, un Decoder o un dispositivo Esterno. Deve essere verificata la continua disponibilità di aggiornamenti del software per evitare futuri problemi di fruizione dei contenuti multimediali, cosa spesso trascurata da molti.

Supporto ed Assistenza

Questo requisito è tutt’altro che secondario, più il TV è grande e meno sarà conveniente ripararlo, sia in garanzia (per trasporti e tempi di attesa) sia fuori garanzia. È fondamentale accertare la presenza di centri assistenza autorizzati sul territorio e che siano disponibili i pezzi di ricambio, ossia che il TV sia di una nota Marca. Spesso le Smart TV di Marchi sconosciuti non sono in grado di strutturare un supporto tecnico adeguato, se così neppure l’estensione di vi metterà al riparo dalla qualità dell’assistenza. È doveroso controllare sempre le opinioni degli utenti prima dell’acquisto, per una maggiore sicurezza, generalmente Brand come Samsung, Sony, LG e Philips si sono dimostrati all’altezza delle aspettative in caso di Supporto.

Sei un’azienda? Prova Amazon Business!

Milioni di prodotti per aziende. Prezzi Competitivi. Gestione delle Fatture

FAQ e Domande Frequenti su Smart TV 4K 65 Pollici

Quali sono le dimensioni di uno Smart TV 65 Pollici?
Larghezza poco più di 143cm e Diagonale pari o superiore ai 165cm circa
Qual è la distanza ottimale per guardare un TV 4K da 65 Pollici?
La distanza ottimale per guardare un TV 4K da 65 Pollici è di circa 2 metri e Mezzo.