Migliori Scarpe Antinfortunistiche Comode del 2021

Qui trovi le migliori Scarpe Antinfortunistiche Comode, essenziali per Proteggere Piede, Punta e Tallone da impatti e lesioni durante l’attività lavorativa, garantendo Comfort anche dopo molte ore di lavoro. Le abbiamo categorizzate secondo le preferenze degli utenti, selezionandole in base a comodità, caratteristiche protettive, calzata ed ottimale rapporto qualità prezzo. N.B. Puoi selezionare taglia e colore dopo aver cliccato sul modello

Come scegliere Scarpe Antinfortunistiche Comode consigliabili

  • Suola Ammortizzata
  • Puntale Protettivo in Acciaio
  • Bordi Riflettenti
  • Battistrada Antiscivolo, Antiolio, Antistatico
  • Materiale ben imbottito
  • Tallone Anti Shock Rinforzato
  • Calzata Ampia
  • Lamina Antiperforazione
  • Comfort anche dopo ore di lavoro
  • Peso sostanzialmente Leggero

Possibili Utilizzi

  • Officina
  • Edilizia (da valutare a seconda del prodotto)
  • Magazzino
  • Imballaggi e Logistica
  • Ferramenta
U POWER Orange ESD S1P SRC

Comodità di una Scarpa Antinfortunistica

Lavoratori di tutti i settori cercano sicurezza e comfort, per questo la comodità di una scarpa antinfortunistica è oggi tra i parametri più richiesti da coloro che sono impegnati in officine, magazzini, edilizia e lavori di questo genere.

Materiali e Qualità

La qualità della scarpa, la suola e i materiali che la rendono sicura, protettiva e anti shock sono frutto degli investimenti delle aziende produttrici, il fine è quello di migliorare la comodità nella zona del tallone e della punta senza costrizioni, permettendo non solo sicurezza ma anche sollievo dopo diverse ore di lavoro. Per questo caratteristiche come leggerezza, traspirabilità e assorbenza contribuiscono insieme alla sicurezza, a mantenere una calzata morbida e dunque la postura in condizioni ottimali per lunghi periodi di tempo.

Attenzione all’uso Idoneo

Una Scarpa Antinfortunistica Comoda va comunque valutata secondo l’uso che ne andremo a fare, non basta limitarsi a leggere le specifiche ma ognuno di noi sa che quando si troverà in una situazione di potenziale rischio, dovrà indossare un determinato tipo di protezione ed evitare di utilizzare delle scarpe protettive se esse non sono adatte al tipo di mansione. È ovvio che saldare con una scarpa in tela con la sola punta rinforzata non impedirà che essa si danneggi se di tela, pensata per un uso in magazzino o logistica. Malgrado i prodotti qui consigliati siano di buona qualità, è bene leggere le recensioni degli utenti all’interno delle schede prodotto collegate, per effettuare un acquisto corretto ed evitare lesioni dolorose.

Sei un’azienda? Prova Amazon Business!

Milioni di prodotti per aziende. Prezzi Competitivi. Gestione delle Fatture
LARNMERN Scarpe Antinfortunistica Uomo Donna,SRC Scarpe da Lavoro Leggere con Punta in Acciaio Scarpe Traspiranti L91169

LARNMERN Scarpe Antinfortunistica Uomo Donna,SRC Scarpe da Lavoro Leggere con Punta in Acciaio Scarpe Traspiranti L91169

PUNTALE IN ACCIAIO ANTI-SHOCK: scarpe in acciaio a passo alto con puntale in acciaio standard europeo possono raggiungere una forza di 200 J e impedire che i tuoi piedi vengano feriti da oggetti voluminosi o in caduta, che possono essere pesanti. Ideale per costruzioni, miniere, fabbri o stabilimenti di produzione.
CONFORTEVOLE: scarpe in acciaio eleganti e comode con design ergonomico ed eccellente supporto per la caviglia. I materiali superiori realizzati in resistente pelle scamosciata e mesh traspirante mantengono i tuoi piedi freschi e asciutti.
Traspirante: il materiale della tomaia delle nostre scarpe antinfortunistiche è una rete leggera e traspirante che mantiene i tuoi piedi freschi e asciutti.

36,99
Scarpe Antinfortunistiche da Uomo e Donna Leggere Scarpe da Lavoro con Punta in Acciaio Antiscivolo Taglia da 36 Fino a 45 Resistente agli Urti Secondo Gli Standard Europei

Scarpe Antinfortunistiche da Uomo e Donna Leggere Scarpe da Lavoro con Punta in Acciaio Antiscivolo Taglia da 36 Fino a 45 Resistente agli Urti Secondo Gli Standard Europei

Scarpe da lavoro con punta in acciaio Lecrefte sono leggere e comode, mantenendo i tuoi piedi comodi anche dopo una lunga giornata di lavoro. Materiale adottato è gomma antiscivolo, la suola ha una forte tenacità, è facile migliorare l’ammortizzazione. Altezza tacco: 3 cm.
Queste scarpe da lavoro sono leggere e comode, mantenendo i tuoi piedi comodi anche dopo una lunga giornata di lavoro. Materiale adottato è gomma antiscivolo, la suola ha una forte tenacità, è facile migliorare l’ammortizzazione. Altezza tacco: 3 cm.
Materiale suola: gomma. Le scarpe antinfortunistiche sono morbide e resistenti alle forature. Il peso del Kevlar è un terzo di quello di una suola in acciaio, impedendo agli oggetti appuntiti di perforare la suola.

59,00

FAQ e Domande Frequenti su Scarpe Antinfortunistiche Comode

Devo prendere una taglia più grande della mia?
Di norma queste scarpe antinfortunistiche calzano ampiamente in punta ma restano conformi alla taglia, quindi in genere non occorre.
Sono comode anche se indossate tante ore?
Solitamente si, anche per 8 o 10 ore al giorno ma dipende dal modello specifico. Generalmente queste scarpe antinfortunistiche comodo sono realizzate per essere percepite internamente come da ginnastica.

Altre tipologie di Scarpe Antinfortunistiche Comode

Vorresti sfogliare ulteriori sottocategorie per questo prodotto? Segnalale attraverso il modulo contatti.