WW – Bilancia elettronica di precisione facile da leggere, colore: Argento

WW – Bilancia elettronica di precisione facile da leggere, colore: Argento

Peso massimo elevato: fino a 25°. Misurazione di alta precisione fino a 50 g. Funzione on/off automatica, con bilancia si spegne 10 secondi dopo il passo off. Piattaforma s…
Peso massimo elevato: fino a 25°. Misurazione di alta precisione fino a 50 g. Funzione on/off automatica, con bilancia si spegne 10 secondi dopo il passo off. Piattaforma s…

Recensione WW – Bilancia elettronica di precisione facile da leggere, colore: Argento

Descrizione

Peso massimo elevato: fino a 25°. Misurazione di alta precisione fino a 50 g.
Funzione on/off automatica, con bilancia si spegne 10 secondi dopo il passo off.
Piattaforma stabile in ABS (34 x 280 x 290 mm)
Display di facile lettura (33,5 x 82 mm) con opzione per mostrare il peso in kg/st o libbre
Batteria inclusa, indicatore di batteria scarica e 10 anni di garanzia

Informazioni aggiuntive

Brand

Manufacturer

Product Group

Number Of Items

Cerchi un prodotto in particolare?